Icardi-Real Madrid: no spagnolo, tutta colpa di Wanda Nara
Connettiti con noi

Calciomercato

Marca: il Real Madrid ha mollato Icardi per colpa di Wanda Nara

Pubblicato

su

wanda nara icardi inter

Inter: il Real Madrid avrebbe desistito dall’acquisto di Mauro Icardi. La ragione, riportano dalla Spagna, sarebbe relativa ai timori verso la moglie e agente Wanda Nara

Nei mesi scorsi si è più volte ventilato di un possibile approccio del Real Madrid per Mauro Icardi: indiscrezioni mai direttamente smentite e probabilmente verosimili. Causa il mancato rinnovo dell’attaccante argentino con l’Inter, le Merengues avrebbero fatto più di un pensiero sul giocatore. Ora che la rottura tra Icardi e la società nerazzurra è praticamente ufficiale, tuttavia, non sembrerebbe esserci spazio per un possibile assalto madridista nei confronti del giocatore (piuttosto, in vantaggio per lui sembrerebbe esserci la Juventus, che potrebbe mettere sul piatto Paulo Dybala in parziale contropartita). Le ragioni, spiega stamane Marca, sarebbero relative ai timori del Real nei confronti della moglie e agente dell’ormai ex capitano interista, Wanda Nara.

«Non possiamo comprare Icardi, ma non è colpa sua – avrebbe rivelato una fonte anonima del club spagnolo stamane al giornale – . Il motivo è Wanda Nara: in società qualcuno ritiene che sia proprio lei la ragione più che sufficiente per non prenderlo». Ed infatti le ultime vicende di casa Inter, scrivono ancora sul quotidiano iberico, avrebbero confermato ancora una volta di più i timori del club di Florentino Perez, assolutamente preoccupato dalla possibilità di inserire all’interno dello spogliatoio del Real, storicamente già di per sé abbastanza problematico, un nuovo elemento potenzilamente divisivo.