Icardi-Real Madrid, Wanda Nara: «È un club che rispettiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter vs. Icardi, Wanda Nara apre al Real Madrid: «È un club che rispettiamo»

Pubblicato

su

wanda nara

Wanda Nara strizza l’occhio nuovamente al Real Madrid: la moglie e agente di Mauro Icardi da Dubai apre ancora indirettamente alla possibilità di addio all’Inter

La rottura tra Mauro Icardi e l’Inter diventa di giorno in giorno sempre più insanabile. L’attaccante argentino, attualmente infortunato, guarda già alla prossima stagione: l’eventualità di una cessione è sempre più concreta ed anche le ultime parole della moglie ed agente Wanda Nara, in vacanza a Dubai, non lasciano pensare granché alla possibilità di ricucire i rapporti con i nerazzurri. Come riportato da Marca, la Nara, intercettata proprio mentre si trovava lontano dall’Italia, avrebbe ancora strizzato l’occhio al Real Madrid: «Che Mauro non possa andare al Real Madrid, come è stato riportato in Spagna, non è assolutamente vero: noi abbiamo molto rispetto per il Real».

Il riferimento della Nara è alle voci delle ultime settimane che vedevano le Merengues interessate ipoteticamente all’acquisto di Icardi, ma intimorite dagli atteggiamenti della moglie. Secondo le indiscrezioni esiste invece ancora una possibilità che il Real cerchi un nuovo approccio con l’Inter, dopo quello della passata stagione, per il giocatore: la condizione principale sarebbe però quella di abbassare il prezzo (clausola rescissoria attualmente fissata a 110 milioni di euro) a non più di 50 milioni.