Il Franchi verso il tutto esaurito per Fiorentina-Atalanta: Simeone torna in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Il Franchi verso il tutto esaurito per Fiorentina-Atalanta: Simeone torna in panchina

Pubblicato

su

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni all’Artemio Franchi per spingere la Fiorentina verso la finale di Coppa Italia

C’è grande attesa a Firenze alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia che vedrà la Fiorentina opposta all’Atalanta in un match che può valere una stagione per entrambe le contendenti. Come riporta l’edizione odierna de «La Nazione», il Franchi si metterà il ‘Frack’ per tornare a respirare aria di grandi eventi. Saranno 30 mila i tifosi che gremiranno lo stadio viola e già le tifoserie organizzate hanno preannunciato una coreografia che coinvolgerà tutti i settori dello stadio per ricordare anche il capitano Astori. Niente tatticismi per la squadra allenata da Stefano Pioli che oggi si allenerà a porte aperte anche per caricare l’ambiente. Ci saranno alcuni nodi da sciogliere sulla formazione che andrà in campo, ma è certo il ritorno di Muriel tra i titolari mentre Simeone si accomoderà in panchina.

Per il resto Lafont giocherà in porta mentre la cerniera difensiva dovrebbe essere composta da Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini e Biraghi. La linea mediana sarà composta da Benassi, Edimilson e Veretout (in cabina di regia), mentre in attacco agirà il tridente composto da Gerson, Muriel e Chiesa.