Connettiti con noi

Bundesliga

Il Milan fiuta l’affare N’Dicka, ma non vuole andare oltre a 10 milioni

Pubblicato

su

N’Dicka è la priorità per il Milan: il difensore è in rotta con l’Eintracht Francoforte, ma si prospetta una trattativa molto difficile

Si prospetta un braccio di ferro tra il Milan e l’Eintracht per il trasferimento di N’Dicka. Il centrale francese è in rotta con i tedeschi e col contratto in scadenza nel 2023 i rossoneri vorrebbero prenderlo ora per anticipare la concorrenza. 

N’Dicka arriverebbe a prezzo di saldo, ma a titolo definitivo. Per il giocatore – che gradisce i rossoneri anche se è tentato di andare in scadenza- si sta muovendo direttamente Maldini, ma il Milan difficilmente andrà oltre la decina di milioni come proposta. La prima alternativa, in caso di mancato arrivo, è Diallo del PSG che piace soprattutto perché può giocare anche a sinistra. Lo riporta il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.