Il PSG prepara l'assalto a Leao: pronti 150 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Il PSG prepara l’assalto a Leao: pronti 150 milioni

Pubblicato

su

Leao

Il PSG ha individuato in Rafa Leao il successore di Messi: per lui i transalpini sono pronti a fare un’offerta da 150 milioni al Milan

Non solo il Chelsea: su Rafael Leao piomba anche il PSG. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Luis Campos, ds del club francese, conosce il calciatore dai tempi del Lille, che nel 2018, con lui alla guida tecnica, accolse il giovane Leao, liberato dallo Sporting Lisbona. Secondo diversi media francesi, il Psg – che a fine stagione perderà Messi – nel 2023 proverà ad acquistare Leao mettendo sul piatto 150 milioni, pareggiando quindi la clausola rescissoria valida la scorsa estate.

Molto, se non tutto, passerà ovviamente dal rinnovo di Leao il cui contratto scade nel 2024. Attualmente c’è distanza tra le parti, 4.5 milioni più bonus offerti e i 7 milioni richiesti. Il Milan rimane fiducioso sull’esito della trattativa, ma non si può escludere che davanti a ulteriori rifiuti dal fronte portoghese sulle proposte di rinnovo, si arrivi all’inevitabile addio la prossima estate.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM