Connettiti con noi

Calcio Estero

Ilicic torna al Maribor: «E’ un giorno speciale per me. E se la Nazionale ha bisogno…»

Pubblicato

su

Lo sloveno ex Atalanta, Palermo e Fiorentina si è presentato per la seconda volta da giocatore del Maribor: le sue dichiarazioni

RITORNO -«Questo è un giorno speciale per me. Una persona gioca a calcio per vivere queste emozioni, ecco perché sono tornato. Sono tornato io stesso per lasciare un segno in questo club. Era mio grande desiderio tornare qui per ripagare, hanno fatto tanto per me. Senza questo club non avrei avuto una carriera del genere. Non è ancora finita, è solo la seconda parte della mia carriera. I bei momenti arriveranno»

FUTURO – «Farò del mio meglio. Ho giocato alcune partite importanti. Inizierò da “zero” qui. Ora qui sono un nuovo giocatore che vuole ottenere qualcosa, un po’ come ho iniziato 12 anni fa»

NAZIONALE – «Se sarò in grado, se avranno bisogno di me… Sono sempre aperto a tutto, mi piace aiutare. Non ci penso in questo momento, penso all’allenamento di domani. Ma sono contento dei risultati che sta ottenendo la Nazionale.

FISICO E MENTE – «È difficile rispondere, non so dire quando sarò al meglio. Avevo bisogno di tornare a casa, ho fatto il pieno di Paesi stranieri. Sapevo che c’era un solo club in cui sarei tornato in Slovenia, ed era il Maribor. Per quanto riguarda la forma fisica, credo e spero di riprendere il ritmo giusto il prima possibile. Ho bisogno del mio tempo». ( sportklub.n1info.si)

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.