Ventura benedice la pioggia: avrà Immobile al 100% - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura benedice la pioggia: avrà Immobile al 100%

Pubblicato

su

immobile

Gian Piero Ventura ha fatto la danza della pioggia in Lazio-Udinese: Ciro Immobile, a rischio infortunio, non ha giocato e andrà in Nazionale. L’Italia respira prima della Svezia

Ciro Immobile ha goduto di un turno di riposo forzato, Gian Piero Ventura esulta. La Lazio doveva giocare in casa contro l’Udinese, ma un violento nubifragio su Roma ha fatto sì che la partita venisse rinviata. L’attaccante laziale, dunque, non è sceso in campo se non per il riscaldamento e potrà essere al meglio nella prossima sfida della Nazionale. Ventura avrà fatto la danza della pioggia per non far rischiare il peggio all’ex pescarese. Scherzi a parte, il capocannoniere della Serie A era davvero a rischio, poteva diventare un bel problema per l’Italia.

Gli azzurri sono chiamati a battere la Svezia nel doppio confronto per i playoff pre-Mondiale. Immobile si era fatto male a Benevento e Inzaghi lo aveva tenuto fuori dalla partita di Europa League contro il Nizza. Era in bilico ieri, poi ha fatto capolino tra i titolari nella formazione ufficiale e per Ventura sono iniziati i patemi: Immobile in campo poteva significare una ricaduta, se avesse forzato troppo nel corso della partita. E invece si è messa di mezzo la pioggia, la punta non ha giocato e andrà a Coverciano al 100%.