Influenza Bonucci: allarme rientrato, il difensore torna ad allenarsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Influenza Bonucci: allarme rientrato, il difensore torna ad allenarsi

Pubblicato

su

bonucci

Influenza Bonucci: le ultimissime notizie. Problemi per il difensore della Juventus che non si è allenato quest’oggi con la Nazionale. Gli aggiornamenti

Influenza Bonucci: allarme rientrato, il difensore torna ad allenarsi – 22 marzo

Buone notizie per la Juventus e per l’Italia di Giampiero Ventura: Leonardo Bonucci, attualmente impegnato con la Nazionale a Coverciano, ha smaltito l’attacco influenzale che lo aveva costretto a saltare la seduta d’allenamento di ieri e quest’oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo azzurro e si candida quindi a una maglia da titolare in vista della prossima sfida con l’Albania, in programma venerdì prossimo a Palermo: il centrale bianconero dovrebbe giocare in coppia con Barzagli nella difesa a 4.

Influenza Bonucci: il difensore non si allena con l’Italia

Influenza Bonucci: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. Problemi per mister Ventura, ct dell’Italia, in vista dell’impegno di venerdì prossimo a Palermo contro l’Albania, valevole per il Gruppo G delle Qualificazioni europee a Russia 2018. Il centrale di proprietà della Juventus non è sceso in campo insieme ai compagni a causa di un attacco influenzale. Da valutare dunque le sue condizioni in vista dell’impegno di venerdì ma c’è tempo e il calciatore potrebbe recuperare. Intanto Ventura ha provato Romagnoli in difesa. A riferirlo è “Sky Sport“.