Infortunio Conti: sabato il rientro con la Primavera? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Conti: sabato il rientro con la Primavera?

Pubblicato

su

conti

Si avvicina sempre più il ritorno in campo del terzino destro rossoneri. Infortunio Conti: le ultimissime e gli aggiornamenti

Buone notizie per il Milan di Rino Gattuso: Andrea Conti sta per tornare! Il terzino destro acquistato in estate dall’Atalanta è finito ko per un problema al crociato e, a distanza di 6 mesi, si appresta a tornare in campo. Il laterale rossonero ha superato completamente i postumi dell’intervento chirurgico ed è vicinissimo al pieno rientro in gruppo. Il giocatore ha già iniziato a respirare l’aria rossonera con Gattuso che lo ha voluto, insieme agli altri infortunati, in alcune trasferte e ora è ormai prossimo il pieno recupero. Infortunio Conti: le ultimissime notizie.

Il primo test per Andrea Conti arriverà sabato prossimo. Il Milan Primavera scenderà in campo per sfidare i pari età della Lazio e Andrea Conti si metterà a disposizione dei giovani rossoneri e sfiderà i giovani laziali. Il giocatore, che ha già aumentato i carichi di lavoro, è guarito ma prima di tornare a lavorare al 100% con la prima squadra avrà bisogno di alcuni ‘piccoli’ test. Sabato la Primavera di Lupi affronterà la Lazio e ci sarà grande curiosità per il ritorno in campo di Andrea Conti. Il giocatore poi potrebbe tornare nei convocati a fine mese, contro la Juventus.