Infortunio Ghoulam, nuovo problema al ginocchio per il terzino del Napoli
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Ghoulam, giocatore operato: il comunicato del Napoli

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Infortunio Ghoulam, le novità dell’ultima ora. Il giocatore in Italia: sarà operato – 5 luglio, ore 8

Piccolo intervento per il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam. Tutto ok per il giocatore. Ecco il comunicato del Napoli: «Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani, assistito dal medico sociale del Napoli Dottor De Nicola. Il difensore azzurro si è sottoposto ad un piccolo intervento per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra. Ghoulam nella prossima settimana seguirà una tabella di lavoro personalizzato».

Infortunio Ghoulam, il giocatore sarà operato ma la rotula è ok – 4 luglio, ore 11.35

Visita di controllo ieri a Villa Stuart per Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli si è recato dal professor Mariani dopo il problema al ginocchio ma gli esami avrebbero scongiurato un nuovo problema alla rotula. Il giocatore però oggi verrà operato: un’operazione già messa in conto dal club: «Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a un piccolo intervento a Villa Stuart, per la rimozione del filo metallico applicato in occasione dell’operazione alla rotula. Ghoulam, accompagnato dal Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani».

Infortunio Ghoulam, nuovo ko: martedì a Villa Stuart, filtra ottimismo – 1 luglio, ore 11.35

Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sarebbero buone nuove sul fronte “infortunio Ghoulam”. Il ginocchio si sarebbe sgonfiato ed il calciatore avrebbe ritrovato il buon umore: martedì sarà a Villa Stuart per ulteriori accertamenti.

Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Ghoulam che tiene in ansia il Napoli ed Ancelotti – 30 giugno

Il nuovo problema al ginocchio per Faouzi Ghoulam manda su tutte le furie il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore si trova in vacanza in America ma non ha mai smesso la fisioterapia. Il calciatore si è affidato ad un preparatore atletico dell’NBA ma il ginocchio, negli ultimi giorni, continua a gonfiarsi. Il giocatore si è sottoposto a degli esami che saranno inviati in sede per essere valutati dal dottor De Nicola e il giocatore, all’inizio della prossima settimana, si recherà a Villa Stuart per un consulto. Ma c’è un retroscena: prima della partenza per le vacanze, il professor Mariani ha chiesto a Ghoulam di sottoporsi a un piccolo intervento per la rimozione di una placca che gli era stata impiantata per ‘cerchiare’ la frattura alla rotula ma il giocatore ha rifiutato e ora la placca rischia di diventare quella della ‘discordia’.

Infortunio Ghoulam, nuovo problema al ginocchio – 29 giugno, ore 18

L’infortunio di Ghoulam è stato uno dei trend della stagione calcistica 2017/2018. Il forte terzino algerino si infortunò al ginocchio nel match di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola e poi, a pochi giorni dal rientro, ha subito un altro infortunio che ha finito per chiudere con largo anticipo la sua stagione agonistica. Faouzi, nel mentre, ha lavorato duro per farsi trovare pronto in vista del ritiro estivo di Dimaro ma qualcosa sembra essere andata storta.

Radio Crc, infatti, fa sapere a riguardo che il calciatore si è affidato ad un preparatore atletico dell’NBA in questi giorni che sta trascorrendo a Miami. Durante un allenamento, però, il ginocchio operato si sarebbe gonfiato, spingendo Ghoulam a fermarsi. Il terzino sinistro si è messo, prontamente, in contatto con il Napoli e, dopo aver svolto la radiografia di rito, avrebbe inviato la stessa a Villa Stuart, per farla controllare dal dott. Mariani, medico che ha operato il calciatore algerino. Stando a Radio Marte, nelle prossime ore Faouzi sarà a Roma per farsi visitare e capirne di più. Il Napoli, nel frattempo, trattiene il fiato per paura di perdere ancora uno dei calciatori più importanti della rosa.