Infortunio Kalinic, in dubbio per Sampdoria-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Kalinic, in dubbio per Sampdoria-Fiorentina

Pubblicato

su

infortunio kalinic

Infortunio Kalinic: l’attaccante croato nel match tra Fiorentina e Bologna ha lasciato il campo al termine del primo tempo per un problema fisico. Le ultimissime

Infortunio Kalinic, in dubbio per Sampdoria-Fiorentina – 8 aprile

Nikola Kalinic è in dubbio per la gara con la Sampdoria. Il centravanti della Fiorentina, come riferito da “Radio Bruno” il centravanti croato non ha smaltito del tutto i problemi alla schiena riportati nella sfida con il Bologna: il giocatore vuole esserci e farò di tutto per recuperare in tempo ma al momento regna ancora l’incertezza sulla sua disponibilità contro i doriani.

Infortunio Kalinic, parziale rientro in campo: Sampdoria-Fiorentina nel mirino – 5 aprile

Le ultime notizie sul fronte Nikola Kalinic. Il calciatore della Fiorentina è tornato ad allenarsi parzialmente sul campo e ha svolto degli esercizi in più rispetto a ieri. E’ impossibile sbilanciarsi al momento sul suo ritorno in campo contro la Sampdoria ma potrebbe essere a disposizione di Paulo Sousa almeno per la panchina. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere le condizioni del centravanti croato.

Infortunio Kalinic: si scalda Babacar – 4 aprile, ore 7.53

Kalinic sta facendo subito le cure del caso per capire se potrà scendere in campo per la sfida con la Sampdoria o meno. Ieri si è allenato nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, nel mirino c’è la trasferta di Marassi. Dal modo in cui Kalinic reagirà alle cure dipenderà la valutazione dello staff medico, che farà la sua scelta in concerto con l’attaccante e anche con Paulo Sousa. Se non dovesse farcela, la Fiorentina schierebbe Babacar dal primo minuto.

Infortunio Kalinic: escluse lesioni – 3 aprile, ore 14.17

Buone notizie in casa Fiorentina sulle condizioni di Nikola Kalinic. L’attaccante croato, sostituito nell’intervallo nella sfida di ieri contro il Bologna, non ha riportato lesioni. Ecco il comunicato diramato dal club gigliato: «Gli accertamenti diagnostici eseguiti stamani a Nikola Kalinic hanno escluso lesioni. È già iniziata la terapia per la lombalgia che ha determinato la sostituzione nella gara di ieri».

Infortunio Kalinic: oggi i tempi di recupero – 3 aprile, ore 7.00

Per Kalinic si tratta di un infortunio alla schiena ma non dovrebbero esserci problemi gravi. Il centravanti croato è stato sostituito alla fine del primo tempo ma si parla di un semplice affaticamento. Solo oggi si sapranno i tempi di recupero dopo tutti gli esami del caso, comunque l’ex Dnipro non dovrebbe essere a rischio per la prossima sfida della Fiorentina.

Infortunio Kalinic: il comunicato della Fiorentina – 2 aprile, ore 18.05

Questo il comunicato della Fiorentina pubblicato tramite il sito ufficiale della società viola sull’infortunio dell’attaccante Nikola Kalinic: «La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic è stato sostituito al termine del primo tempo per blocco lombare a causa di un trauma contusivo. Domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso».

Infortunio Kalinic: problema all’anca

Le ultimissime sulle condizioni dell’attaccante viola, Nikola Kalinic. Il giocatore della Fiorentina, durante il match contro il Bologna, terminato poi 1-0 in favore della squadra di Paulo Sousa, è stato costretto a lasciare il campo al termine del primo tempo a causa di un problema fisico. Secondo le prime indiscrezioni il calciatore ha avvertito un problema all’anca, che andrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto, l’allenatore portoghese ha inserito Babacar, autore poi del goal vittoria.