Infortunio Pellegrini, il centrocampista esce per un risentimento alla coscia
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Pellegrini, contro il Napoli ci sarà: Di Francesco conferma

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini: il classe ’96 abbandona la gara contro il CSKA al 68′ dopo lo splendido assist a Dzeko – 24 ottobre

«L’ho fatto uscire precauzionalmente, è un po’ stanco e voglio tenermelo per la prossima» ha detto Eusebio Di Francesco in riferimento all’infortunio occorso a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma, uno dei migliori durante la sfida col CSKA Mosca. Dunque, sostituzione a scopo precauzionale. L’ex Sassuolo è uno dei più in forma e Di Francesco ha pensato di sostituirlo a scopo precauzionale per preservarlo in vista della prossima sfida con la Roma in programma domenica sera allo stadio San Paolo.

Infortunio Pellegrini, il centrocampista esce per un risentimento alla coscia – 23 ottobre, ore 22

Un fulmine a ciel sereno per la Roma e Lorenzo Pellegrini. L’ex giocatore del Sassuolo è stato costretto ad abbandonare il campo al 68′ della gara tra Roma e CSKA. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un risentimento al quadricipite della coscia destra. Un peccato per i giallorossi visto il momento d’oro del centrocampista, iniziato con un gol nel derby e proseguito anche stasera. Il classe ’96 è stato infatti protagonista assoluto del primo gol della Roma: triangolazione spettacolare con El Shaarawy e assist perfetto per il tap-in di Dzeko. Ulteriori aggiornamenti dopo gli esami strumentali.