Infortunio Praet: il comunicato della Sampdoria con i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Praet: il comunicato della Sampdoria con i tempi di recupero

Pubblicato

su

praet

La Sampdoria dopo Quagliarella perde anche Praet: la situazione – 26 gennaio

Confermate le indiscrezioni: Dennis Praet ko per una lesione al bicipite femorale. Questo il comunicato della Sampdoria: «Nel corso della mattinata Dennis Praet, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, è stato intanto sottoposto a controlli strumentali presso il Laboratorio Albaro e la Clinica Montallegro. Gli esami hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra accusata nel secondo tempo della partita con la Roma. Il belga ha già avviato l’iter fisioterapico al termine del quale, dopo nuovo accertamenti strumentali, sarà stabilito programma di recupero agonistica». Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo tra 20-30 giorni.

Infortunio Praet: Samp in ansia, si teme un lungo stop – 25 gennaio, ore 10.50

Sampdoria in ansia per le condizioni di Dennis Praet. Ancora non abbiamo notizie certe sulle condizioni del centrocampista uscito per un infortunio nel corso del match di recupero contro la Roma ma secondo quanto riferito dai colleghi di “Sampnews24.com” si teme uno stiramento per il numero 18. Il giocatore potrebbe restare lontano dai campi di gioco per almeno un mese. Brutte notizie per la Sampdoria e per Marco Giampaolo.

Infortunio Praet: probabile stiramento al flessore – 24 gennaio

Serata negativa per la Sampdoria dal punto di vista del bollettino medico. Nel recupero della terza giornata di Serie A contro la Roma, i blucerchiati hanno perso non solo il bomber Quagliarella, ma anche Praet. Il belga al momento dell’infortunio era indisturbato, ma nell’atto di stoppare il pallone ha sentito una fitta dietro la coscia sinistra.

Subito i compagni di squadra hanno tentato di aiutarlo, pensando ad un crampo. La situazione, però, a prima vista appare più seria. Si teme infatti uno stiramento al flessore, un problema che potrebbe costare al centrocampista anche una lunga assenza. La speranza del popolo blucerchiato è che gli esami strumentali, che con ogni probabilità verranno effettuati nella giornata di domani, dicano il contrario.