Infortunio Vrsaljko: out per un problema fisico in Inghilterra-Croazia
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vrsaljko, problema muscolare: salta Inter-Frosinone?

Pubblicato

su

vrsaljko croazia mondiali 2018

Infortunio Vrsaljko, seduta differenziata per il croato – 22 novembre

Sime Vrsaljko in dubbio per Inter-Frosinone, molto dipenderà dalle condizioni del croato nella giornata di domani. Alle prese con una tegola muscolare, il laterale potrebbe riposare a scopo precauzionale: oggi si è allenato a parte e tutto lascia pensare a un rientro per la sfida di mercoledì con il Tottenham.

Infortunio Vrsaljko: uscito l’esito degli esami – 19 novembre, ore 17.55

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito nerazzurro: «Sime Vrsaljko si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo essere stato sostituito al 27′ della gara di Uefa Nations League tra Inghilterra e Croazia. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del croato saranno rivalutate nei prossimi giorni».

Infortunio Vrsaljko, le ultime sulle condizioni del croato – 18 novembre, ore 23.25

Nuovi problemi fisici per Sime Vrsaljko, con il laterale difensivo dell’Inter che ha riportato un fastidio muscolare nel corso della sfida tra Inghilterra e Croazia. Il commissario tecnico Dalic ha provato a rassicurare Spalletti, con il terzino che non sembrerebbe avere nulla di grave: è uscito dal campo camminando normalmente, ma nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali.

Infortunio Vrsaljko: il terzino dell’Inter ha lasciato anzitempo il match tra Inghilterra-Croazia per un problema fisico

Dal match di Nations League tra Inghilterra e Croazia, non arrivano buone notizie per l’Inter. Il terzino Sime Vrsaljko ha infatti lasciato anzitempo il match al 26’ del primo tempo. Secondo quanto appreso, il difensore dell’Inter avrebbe accusato un problema muscolare, la cui entità non è ancora stata nota.

Ma da quanto visto non si tratterebbe di nulla di grave. Infatti, il calciatore ha lasciato il campo camminando regolarmente sulle proprie gambe. Al suo posto è entrato Hrvoje Milic, ex Fiorentina e Napoli. Nella giornata di domani si saprà di più sulle condizioni del calciatore interista e soprattutto se sarà disponibile per il match di campionato contro il Frosinone e per quello di Champions contro il Tottenham. Intanto il problema fisico è stato confermato dall’account Twitter della Nazionale croata. 

https://twitter.com/Official_IMDC/status/1064171776316506112