Inter, Bastoni: «La Juventus non è solo CR7. Siamo stati bravi»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Bastoni: «La Juventus non è solo CR7. Siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus. Le sue dichiarazioni sulla partita

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore Alessandro Bastoni ha parlato della prestazione della sua Inter contro la Juventus.

INTER JUVE – «L’abbiamo preparata bene, ci tenevamo veramente tanto. L’anno scorso siamo stati vicini tante volte ma non siamo riusciti a sorpassarla e batterla. Complimenti a tutta la squadra. Sicuramente con il Crotone e con altre squadre abbiamo un atteggiamento più aggressivo e rischiamo di più. Oggi siamo stati concentrati 90 minuti. L’abbiamo preparata molto bene».

ASSIST – «Lo proviamo da tanto tempo, finalmente ce l’ho fatta. È una giocata che facciamo spesso con Barella che si butta. La volevo mettere là».

DIFESA – «I centrocampisti ci hanno dato una mano. Abbiamo acquisto la consapevolezza che se difendiamo e siamo più compatti, facciamo meglio».

RONALDO – «Non mi permetterei mai di dirgli niente visto il palmares che ha. Siamo stati bravi, la Juve non è solo CR7».