Inter, Calhanoglu: «Serve metterci il cuore. Voglio segnare e portare a Milano la Coppa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Calhanoglu: «Serve metterci il cuore. Voglio segnare e portare a Milano la Coppa»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della finale di Champions contro il City

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della finale di Champions contro il City. Le sue dichiarazioni: 

GOL IN FINALE- «Perché no? Faremo del nostro meglio: anche loro si staranno preparando, io cercherò di fare del mio meglio. Poi non conta chi segnerà»

FINALE IN TURCHIA- «Sono orgoglioso di giocare questa finale nel mio Paese: sono certo che il mio popolo mi sosterrà e pregherà per me. Spero di poter sollevare quella coppa da giocatore turco, magari segnando anche un gol. Sappiamo che non sarà facile, perché il City è una squadra fortissima, ma mettendoci il cuore possiamo farcela»

GUNDOGAN- «I miei compagni mi hanno fatto molte domande in questi giorni: ho spiegato loro che tipo di città è Istanbul. Non ho ancora sentito Gundogan, lo rispetto molto e sarà una partita speciale per entrambi. Rispetto la sua decisione di giocare per la Germania, trovo che sia importante che ci siano due turchi in finale di Champions»

CONTINUA SU INTER NEWS 24