Inter, Cancelo torna in gruppo. Un'arma in più per Spalletti
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Cancelo torna in gruppo. Un’arma in più per Spalletti

Pubblicato

su

joao cancelo

Il portoghese Joao Cancelo manca dai campi dalla fine di agosto quando con la Nazionale si è procurato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti ad Appiano Gentile agli ordini di Luciano Spalletti in vista del derby di domenica prossima. Senza i 13 nazionali impegnati con le loro rispettive squadre, Spalletti ha dovuto lavorare con i superstiti e con un volto nuovo, Joao Cancelo, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è convocabile per la stracittadina milanese.

Con la maglia dell’Inter ha giocato per ora solo sette minuti, poi nella prima pausa per le Nazionali si è fermato per un infortunio, procurato da una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ora Joao Cancelo è pronto a tornare e a mettersi a disposizione di Spalletti magari già per il derby e chissà che non diventi da subito titolare: il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo presente alla Pinetina.

In estate il giocatore portoghese era arrivato nello scambio con il Valencia che si è preso Kondogbia e il tecnico nerazzurro lo aspetta perché può essere importante per la difesa, giocando a destra, e potrebbe scalzare D’Ambrosio, oppure potrebbero addirittura giocare entrambi spostando l’italiano a sinistra dove giocava con il Torino, ma è anche un giocatore d’attacco, un’ala destra che potrebbe diventare l’alternativa a Candreva.