Inter, dimenticati Davinson Sanchez: è del Tottenham! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, dimenticati Davinson Sanchez: è del Tottenham! – FOTO

Pubblicato

su

balotelli

Piero Ausilio aveva messo gli occhi sull’interessantissimo Davinson Sanchez: il difensore colombiano, però, è finito in Premier League

Fisico statuario, potenza muscolare, letture difensive e personalità innata. Davinson Sanchez starebbe bene in qualsiasi difesa dei top club europei, dal prossimo anno, però, rafforzerà quella del Tottenham. Il club inglese, fin qui, non si era reso protagonista di nessun acquisto, ma si è rifatto con gli interessi, acquistando il difensore colombiano. Sul sito ufficiale del club di Premier League, infatti, si legge: «Siamo lieti di annunciare che Davinson Sanchez ha completato il suo trasferimento nel club, salvo ricevimento del suo permesso di lavoro più tardi nel corso di questa settimana. Il 21enne ha svolto le visite mediche e completato la documentazione rimanente, indosserà la maglia numero 6». Lo stesso difensore ex Ajax è apparso felice per questa nuova tappa della sua carriera, parlando così ai supporters: «Ciao, sono Davinson Sanchez e sono felice di essere qui. Forza Spurs!».

Colpo sfumato, dunque, per l’Inter, che, dopo aver speso 28 milioni di euro per Skriniar, si è fatta da parte nella corsa al colombiano. Lo slovacco, tra l’altro, ha dato ampie garanzie in questo avvio di stagione e la strategia neroazzurra di mercato pare sia cambiata, con l’intenzione di puntare su un rincalzo per la già affiatata coppia Skriniar – Miranda.