Inter, Inzaghi: «Non saremo da meno dell'Atletico Madrid»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Inzaghi: «Non saremo da meno dell’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo i sorteggi per gli ottavi di Champions League: ecco cosa ha detto

Ai canali ufficiali nerazzurri, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così i sorteggi di Champions League. Le sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «Sarà un grande ottavo di finale, con due squadre di alto livello in due stadi bellissimi che avranno un grande pubblico. Siamo contenti perché continuiamo ad affrontare gare così importanti in Europa con continuità. L’Atletico ha giocato due finali negli ultimi dieci anni e ha una grande tradizione in questa competizione, il nostro club non è da meno e vogliamo provare a sognare ancora per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi. L’allenatore dell’Atletico, tra l’altro, è Diego Simeone, un grande tecnico con il quale ho un ottimo rapporto. Con lui ho vinto tanto, tra cui uno uno scudetto con la Lazio. Ora concentriamoci sul prossimo mese: giocheremo gare importanti in campionato e avremo anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi penseremo a preparare queste due grandi partite: saranno due battaglie, lavoreremo per farci trovare pronti».