Inter Juve, Marelli: «Direzione eccellente da parte di Maresca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Marelli: «Direzione eccellente da parte di Maresca»

Pubblicato

su

Marelli

Le parole di Luca Marelli, moviolista di DAZN, sulla direzione di Maresca in Inter Juve: «Arbitraggio perfetto»

Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha promosso ai microfoni di DAZN la direzione di gara di Fabio Maresca in Inter Juve. Di seguito le sue parole sulla gestione arbitrale del Derby d’Italia di domenica sera.

MARESCA – «Direzione eccellente. Ed è stato molto aiutato dall’estrema correttezza dei giocatori, i quali per primi si scusavano con l’arbitro, ammettevano loro torti. Solo un momento di nervosismo, nel momento dell’ammonizione a Vlahovic ma è stato un segnale molto intelligente per far capire che le proteste non sarebbero state tollerate. La cosa più bella è che non ci siano episodi da dover far rivedere».

CHECK VAR NEL GOL – «Sul gol decisivo c’è stato un check molto lungo, ma perché? Il sospetto è che ci fosse stato un tocco di Thuram con la mano sinistra ma in realtà non c’è stato alcun tocco da parte del giocatore nerazzurro. Si vede bene dalle immagini, anche dal fatto che la mano non cambia minimamente posizione nel momento in cui il pallone passa davanti. L’unico tocco è quello di Gatti con il petto, che procura l’autorete. Un bravo comunque a Maresca».