Inter, la lista dei convocati per la gara con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, la lista dei convocati per la gara con la Lazio

Pubblicato

su

Al termine della rifinitura di oggi, in casa Inter sono stare diramente le convocazioni in vista della gara di Roma contro la Lazio:

APPIANO GENTILE – Le nevicate di ieri non hanno impedito alla squadra di svolgere l’ultimo allenamento prima di Lazio-Inter, in programma domani sera allo stadio “Olimpico” in Roma, sui campi del centro sportivo “Angelo Moratti”, riscaldati e ripuliti. Rafael Benitez, dopo il riscaldamento, ha fatto svolgere al gruppo esercitazioni con la palla per lo sviluppo del possesso e della tattica offensiva-difensiva. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Con i compagni hanno lavorato Thiago Motta e Sulley Muntari (6^ seduta consecutiva) e i Primavera aggregati: il portiere Alberto Gallinetta; i difensori Simone Benedetti, Cristiano Biraghi e Felice Natalino; l’attaccante Denis Alibec.Ã?  Sedute programmate di recupero, con e senza palla, per Cristian Chivu, Coutinho, Julio Cesar, Maicon, Amantino Mancini, Diego Milito, Joel Obi, Walter Samuel e David Suazo.

Rafael Benitez ha convocato 20 nerazzurri in vista di Lazio-Inter, gara valida per l’anticipo della 15^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, venerdì 3 dicembre, allo stadio “Olimpico” di Roma (ore 20,45).

Portieri : 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori : 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 23 Marco Materazzi, 34 Cristiano Biraghi, 36 Simone Benedetti, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 40 Obiora Nwankwo;

Attaccanti : 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec, 88 Ludovic Biabiany.

Fonte: inter.it