Inter: infortunio per Nainggolan durante l’amichevole contro il Sion
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Nainggolan, tegola Inter: distrazione muscolare per il belga

Pubblicato

su

nainggolan inter

Infortunio Nainggolan, distrazione muscolare per il centrocampista belga, ore 14.51

Il centrocampista belga ha effettuato gli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano, ecco il responso: «Esami strumentali per Radja Nainggolan e Yann Karamoh all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l’attaccante francese.
In entrambi i casi le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni».

Infortunio Nainggolan, filtra ottimismo da casa Inter: domani gli esami strumentali – 20 luglio

Giornata importante quella di oggi in casa Inter per capire le condizioni di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha riportato un problema muscolare durante l’ultima amichevole e salterà sicuramente il test con lo Zenit. Esami quest’oggi per il belga: rischio di una lieve lesione secondo La Gazzetta dello Sport. Tra qualche ora ne sapremo di più: stay tuned!

Infortunio Nainggolan, tegola Inter: domani gli esami strumentali – 19 luglio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter ha riportato un problema muscolare nel corso del test amichevole di ieri contro il Sion, terminato 2-0 per la compagine elvetica, ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti. Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il Ninja domani potrebbe sottoporsi a esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio: filtra ottimismo da casa nerazzurra, con il belga che è stato subito medicato con del ghiaccio nella zona interessata dall’acciacco. Nulla di grave, dunque, ma sono attesi i risultati degli accertamenti.

Il centrocampista belga dell’Inter, Radja Nainggolan, ha lasciato il campo per un problema muscolare durante l’amichevole contro il Sion.

Al 23 minuto di gioco dell’amichevole tra Inter e Sion, il neo acquisto nerazzurro Radja Nainggolan è stato costretto a lasciare il campo da gioco per un problema muscolare alla coscia sinistra. Il centrocampista belga ha lasciato il posto ad Emmers per ricevere le cure dei medici dello staff nerazzurro che hanno subito applicato il ghiaccio. Nelle prossime ore i tifosi dell’Inter sapranno se si tratta solo di una noia muscolare o di qualcosa di più grave.