Inter: il rinnovo di Icardi si avvicina, firma nei prossimi mesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonello ammette: «Rinnovo Icardi? Non ci sono problemi. Vrsaljko? E’ un obiettivo»

Pubblicato

su

Icardi

Mauro Icardi vuole rimanere a Milano e potrebbe nei prossimi mesi firmare il rinnovo con l’Inter e allontanare definitivamente le voci di mercato. Ulteriori conferme arrivano da Antonello

Sembra che il rapporto tra il centravanti Mauro Icardi e l’Inter sia destinato a durare ancora a lungo. Il giocatore argentino, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe intenzionato a restare a Milano e firmare il rinnovo con la società continuando ad indossare la fascia di capitano. La trattativa però, secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarà ufficializzata tra settembre e ottobre per una questione legata al monte ingaggi. Probabilmente, difatti, per Icardi sul nuovo contratto ci sarà un ritocco dello stipendio che permetterà al giocatore di guadagnare di più rispetto a quanto percepisce adesso (4,5 milioni di euro netti a stagione). Questa notizia farà sicuramente sorridere i tifosi nerazzurri che temevano dopo le offerte del Real Madrid intenzionato a portare in Spagna l’attaccante classe 1993.

Lo stesso Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ne ha parlato: «Rinnovo Icardi? Non ci sono mai stati problemi, nelle prossime settimane ci incontreremo col suo entourage. Vogliamo rivedere il contratto di Mauro, ma non ci sono nè fretta nè urgenza. Ora siamo focalizzati sul mercato, manca qualcosina alla rosa e i direttori stanno lavorando. Vrsaljko? E’ un obiettivo, ma non l’unico. Stiamo costruendo una rosa competitiva».