Inter-Shakhtar Donetsk in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Shakhtar Donetsk in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

L’Inter di Conte si gioca l’accesso in finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Tutte le info sulla partita

L’Inter di Antonio Conte cerca la qualificazione alla finale di Europa League e affronta in gara secca in semifinale lo Shakhtar Donetsk di Luís Castro. I nerazzurri hanno eliminato il Ludogorets nei sedicesimi, il Getafe agli ottavi e il Bayer Leverkusen ai quarti, mentre gli ucraini hanno superato il Benfica ai sedicesimi, il Wolfsburg agli ottavi e il Basilea ai quarti. La vincente affronterà in finale il Siviglia, che domenica sera ha battuto 2-1 il Manchester United nell’altra semifinale. Inter-Shakhtar Donetsk: la partita si giocherà lunedì 17 agosto 2020 in campo neutro e a porte chiuse nello scenario della ‘Merkur Spiel-Arena’ di Düsseldorf a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dal polacco Szymon Marciniak.

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La partita Inter-Shakhtar Donetsk andrà inoltre in onda in chiaro su TV8, visibile sul canale 8 del digitale terrestre e 121 del satellite. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming sul sito web ufficiale dell’emittente. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca di Inter-Shakhtar Donetsk sarà affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Studio – Europa League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza di Daniele Adani, Riccardo Trevisani, Fayna, Gianluca Di Marzio (in collegamento da Lisbona) e Beppe Bergomi.


Inter-Shakhtar Donetsk, info e dove vederla

Competizione: Europa League 2019/2020
Quando: Lunedì 17 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: TV8 (numero 8 del digitale terrestre, numero 121 HD della piattaforma SKY)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: Sito TV8SKY GO – NOW TV
Stadio: Merkur Spiel-Arena (Düsseldorf)
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA