Inter show: James Rodriguez e Luiz Gustavo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter show: James Rodriguez e Luiz Gustavo!

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

L’Inter sul calciomercato vuole giocatori importanti e per questo bussa a Wolfsburg e Real Madrid: Luiz Gustavo per la mediana, James Rodriguez per la trequarti

Luiz Gustavo e James Rodriguez sono i due nuovi nomi per il calciomercato dell’Inter. Il primo è un centrocampista di rottura che gioca nel Wolfsburg, il secondo è un trequartista del Real Madrid. A proposito di Gustavo si tratta di un nome che torna di moda dopo qualche stagione, perché già ai tempi di Walter Mazzarri il brasiliano era un obiettivo nerazzurro. Ora l’Inter però può fare sul serio coi soldi di Suning: Luiz Gustavo è infatti la possibile alternativa a Lucas Biglia, che la Lazio fatica a cedere.

INTER SU LUIZ GUSTAVO E JAMES RODRIGUEZ – Un altro sudamericano è entrato nelle mire dell’Inter e si tratta di James Rodriguez. Tempo fa si è parlato di lui in relazione alla Juventus, ma adesso è l’Inter a essere in rampa di lancio: il Real Madrid non è una delle migliori botteghe dove comprare a basso prezzo ma secondo Il Corriere dello Sport l’affare si può fare. Indipendentemente dalla qualificazione in Champions League, Suning vuole un gran colpo per l’Inter e per questo si segue Rodriguez. Staccato c’è anche Alexis Sanchez dell’Arsenal, molto meno probabile.