Icardi carica l'Inter: «Nessun alibi, rialziamoci subito!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi carica l’Inter: «Nessun alibi, rialziamoci subito!»

Pubblicato

su

Icardi

Prima sconfitta stagionale per l’Inter di Mauro Icardi, sconfitta oggi tra le mura amiche del Meazza per 1-3 dall’Udinese di Massimo Oddo: ecco le parole nel post-partita del capitano nerazzurro

Inter-Udinese è terminata 1-3, prima sconfitta stagionale per la formazione di Luciano Spalletti. Intervenuto a Inter Tv, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha analizzato così la debacle casalinga: «E’ stata una partita strana, non siamo abituati a perdere: era bello stare lassù dopo quanto fatto fino adesso. Nel primo tempo abbiamo disputato una gara strepitosa: abbiamo tirato venti volte in porta. Nel secondo tempo potevamo fare meglio: l’Udinese è entrata bene in campo, noi abbiamo sbagliato tanti passaggi e abbiamo commesso errori non da noi».

Prosegue il capitano nerazzurro: «Oggi siamo stati sconfitti, ma penso che siamo tutti felici del lavoro che facciamo ogni giorno: rialziamoci subito ora. Noi dobbiamo sempre fare il nostro: stiamo facendo bene e lavoriamo bene, ma non possiamo vincere sempre. Il calcio è così, andiamo avanti come fatto fino adesso». Conclude Mauro Icardi: «Ogni tanto una sconfitta può arrivare, ci può aiutare a riprendere subito la marcia. Non dobbiamo pensare in negativo: abbiamo fatto un grande percorso e conosciamo il nostro obiettivo».