Inter, ultime notizie su Icardi: titolare contro la Lazio? Non è scontato
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Icardi titolare contro la Lazio? Non è scontato…

Pubblicato

su

icardi inter

Inter, non è detto che Mauro Icardi sia titolare alle ripresa del campionato contro la Lazio: sotto osservazione la forma fisica dell’argentino, settimana prossima il giudizio finale

Ora che Mauro Icardi è finalmente tornato in gruppo con l’Inter, è partito ufficialmente il countdown per rivederlo nuovamente in campo. La data fissata per il coming back dell’ex capitano nerazzurro, fuori squadra per oltre un mese, è quella del prossimo 31 marzo contro la Lazio. Rivedere comunque di nuovo Icardi da titolare non è propriamente scontato, come precisato stamane dal Corriere dello Sport: l’attaccante argentino sarà valutato attentamente nei prossimi giorni, ma una decisione definitiva arriverà comunque soltanto la prossima settimana. Di mezzo ci saranno tutte le analisi del caso relative sia al suo stato di forma, sia eventualmente alla situazioni tattiche (Lautaro Martinez, nelle utime settimane, ha comunque dimostrato di essere un degno sostituto).

Che Icardi non sia scontatamente in campo contro i biancocelesti lo ha confermato in qualche modo ieri anche il medico sociale interista Piero Volpi, che nel corso di un convegno si era soffermato a spiegare come effettivamente dei circa trentacinque giorni di inattività dell’attaccante, successivi al presunto problema al ginocchio che lo avrebbe tenuto fermo, vada comunque in ogni caso tenuto conto nel percorso di riavvicinamento al campo iniziato da Icardi in questa settimana.