Inter: Wanda Nara mette like al tifoso che vuole Icardi a Barcellona - FOTO
Connettiti con noi

Barcellona

L’Inter (ri)toglie la fascia a Icardi, Wanda mette like al tifoso che lo rivuole al Barça – FOTO

Pubblicato

su

wanda nara icardi inter

Inter: ancora tensione social con Mauro Icardi nel giorno del suo compleanno. I nerazzurri gli fanno gli auguri, ma senza fascia. Wanda mette like al tifoso del Barcellona

È ancora guerra fredda tra l’Inter e Mauro Icardi dopo la rottura della scorsa settimana: oggi è il compleanno dell’ex capitano nerazzurro e sui social non sono mancati alcuni cenni i di una tensione tensione mai sottaciuta ed evidentemente ancora irrisoltra tra le parti. La società nerazzurra, per esempio, nel fare gli auguri all’attaccante argentino su Twitter con tanto di mini-video celebrativo, lo ha privato (ancora una volta) della fascia di capitano, che nelle immagini in questione per nulla a caso non appare al braccio di Icardi. Del resto i social nerazzurri nelle ultime ore non si sono prodigati più di tanto nel celebrare la ricorrenza odierna, probabilmente senza i clamori degli ultimi giorni sarebbe stato tutto diverso.

Non manca di provocare nuovamente nemmeno Wanda Nara: la moglie e agente di Maurito, dopo avergli fatto gli auguri, ha re-twittato e messo like a diversi messaggi a lui dedicati. Tra questi non è sfuggito quello di un tifoso che pregava Icardi di tornare al Barcellona (club nel quale è calcisticamente cresciuto prima di approdare in Italia). Un messaggio di calciomercato che lascia intendere come ormai anche Wanda si sia rassegnata all’addio a fine stagione del marito all’Inter?