Isco, il Real Madrid provoca la Juventus: «Lo volete? Dateci Dybala»
Connettiti con noi

Calciomercato

Isco, il Real Madrid provoca la Juventus: «Lo volete? Dateci Dybala»

Pubblicato

su

isco real madrid

La Juventus punta Isco del Real Madrid, ma i Blancos hanno messo nel mirino Dybala: vorrebbero “La Joya” per rinnovare l’attacco.

Schermaglie di calciomercato fra la Juventus e il Real Madrid. I campioni d’Italia puntano Isco, elemento di grande talento utilizzato con scarsa continuità in questa stagione dagli allenatori dei Blancos. Il giocatore avrebbe deciso di lasciare i Blancos per giocare con regolarità altrove, ma non sarà semplice per i bianconeri arrivare all’obiettivo. Secondo “Tuttosport”, i Blancos avrebbero risposto alle prime avances bianconere chiedendo in cambio niente meno che Paulo Dybala. Il Real Madrid infatti starebbe pensando a sua volta alla “Joya” per rinnovare il reparto offensivo. Ma la Vecchia Signora al momento tiene duro e in tutta risposta avrebbe fatto un rilancio per Isco. Sul giocatore spagnolo c’è anche il forte interesse del Manchester City, e Madama sarà chiamata a sbaragliare l’agguerrita concorrenza se vorrà portare a Torino il classe 1992.

Il Real Madrid non segue solo Paulo Dybala. Il club di Florentino Perez segue con grande interesse anche Alex Sandro e Miralem Pjanic, altre due contropartite tecniche gradite ai Blancos. Fabio Paratici avrebbe offerto 60-70 milioni di euro per Isco e ha ricevuto degli insulti dalla Spagna con un giornalista che ha definito «ridicola e vergognosa» la proposta. Il Real però potrebbe rilanciare chiedendo Dybala, aumentando così la posta in palio. Il numero 10, seguito anche da Psg, Manchester City e Bayern Monaco ha un valore superiore ai 100 milioni di euro mentre Isco potrebbe andare via dal Real per una cifra fra gli 80 e i 90 milioni di euro. Le parti potrebbero provare a intavolare uno scambio tra i due fantasisti con la Joya che andrebbe a rinforzare l’attacco delle merengues e con Isco che potrebbe abbracciare Allegri, tecnico che lo ha sempre stimato e che ha richiesto il suo acquisto sin dal suo approdo sulla panchina bianconera.

JUVENTUS, SANCHEZ NEL MIRINO DEI BIANCONERI: OFFERTI 50 MILIONI