Italia, contro la Finlandia subito Quagliarella titolare
Connettiti con noi

Europei

Italia, contro la Finlandia subito Quagliarella titolare

Pubblicato

su

Italia, contro la Finlandia subito in campo Fabio Quagliarella. L’attaccante napoletano può sfruttare la sua annata magica

Finalmente entrano nel vivo le qualificazioni ad Euro 2020. Dopo le prove generali fatte in Nations League, per Roberto Mancini è arrivato il momento della verità. Basta fare esperimenti, ora si inizia a fare sul serio, ed ogni partita assume un valore importante. A cominciare  dal debutto contro la Finlandia, sabato 23 ad Udine.

Il tecnico di Jesi starebbe pensando ad un 4-3-3, e ha le idee piuttosto chiare: al centro dell’attacco dovrebbe giocare il capocannoniere della Serie A, Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria coronerebbe così il suo momento magico, provando a saziare la sua fame di gol anche con la maglia azzurra.

Questo la probabile formazione che scenderà in campo a Udine, contro la Finlandia, per la prima gara di qualificazione: (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Quagliarella, Bernardeschi.