Bologna News
Italiano pre Milan Bologna: «Entusiasmo per scrivere ancora la storia. Sulle finali perse posso dire che…»

Italiano, allenatore dei rossoblu, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la finale Milan Bologna
Vincenzo Italiano, ad un giorno dalla sfida Milan-Bologna, finale di Coppa Italia, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa.
L’ENTUSIASMO DI BOLOGNA – «La viviamo con grande entusiasmo perché è veramente quello che ci sta portando. La semifinale di ritorno con un Dall’Ara esaurito e con domani tutta questa gente all’Olimpico è pazzesco. Dopo 51 anni il Bologna torna a disputare una gara così importante».
SUL MILAN – «Quindi domani tutti insieme cercheremo di fare un ulteriore passo verso la storia sapendo di affrontare dei campioni, una grande squadra, però vogliamo giocarci le nostre chance».
MILAN PIU’ ABITUATO – «Loro sono più abituati a partite del genere noi un po’ meno. Hanno alzato un trofeo quest’anno, a noi non succede da tantissimo tempo. Lasciamo perdere quanto accaduto, in ogni partita si riparte da zero».
SULLE FINALI PERSE – «Le finali si giocano per vincerle ma già arrivarci è una soddisfazione. Sono a 3 vittorie e 3 sconfitte, se domani vogliono farmi questo regalo i miei uomini, ne sarei ben contento… Ma già è bello. Vedo gli sguardi dei ragazzi e come preparano la partita, ma anche l’affetto della gente è bello e vogliamo dare loro gioie».

Bologna, sulla strada di Napoli non solo Ndoye e Beukema, si parla anche di Raspadori
Bologna, ascolta Lucumì: «Io via? Sono solo voci, non so cosa succederà nel futuro, ma io il mio presente…»