Izzo, il Milan non si ferma più: pronta l'offerta! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo, il Milan non si ferma più: pronta l’offerta!

Pubblicato

su

izzo genoa

Armando Izzo è in cima alla lista dei desideri di Montella per completare la difesa: Mirabelli e Fassone sarebbero pronti ad accontentarlo

Un fiume in piena. Il mercato del Milan procede per inerzia ora dopo ora. Mirabelli e Fassone dopo Rodriguez (stamattina visite mediche per lui) e la stretta su Biglia (si punta a chiudere dopo il suo ritorno dal tournèe in Oceania con la Selecion) puntano a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato: il nome nuovo e di estremo gradimento per Montella è quello di Armando Izzo. Il giocatore del Genoa, che attualmente sta scontando la squalifica di sei mesi inflittagli per lo scandalo Calcioscommesse del 2012, andrebbe a completare la squadra di centrali difensivi a disposizione del tecnico campano assieme a Paletta, Romagnoli, Zapata, Gustavo Gomez e il neo acquisto Musacchio.

Da tempo nel giro della nazionale, Izzo risponderebbe al profilo ideale di difensore ricercato dall’Aeroplanino per via della sua duttilità, dato che può essere adoperato come stopper sia a 4 sia a 3, ma anche come terzino destro. Il giocatore viene valutato da Preziosi circa 8 milioni di euro.