Jankto, Behrami e Hallfredsson preoccupano Delneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Jankto, Behrami e Hallfredsson preoccupano Delneri

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Emergenza a centrocampo per mister Delneri che domenica prossima contro la Lazio rischia di non poter disporre di nessuno dei tre giocatori.

Sono tre punti fermi dell’Udinese e soprattutto tre giocatori che per Gigi Delneri sembrano imprescindibili. Ma il tecnico di Aquileia rischia di dover fare a meno di tutti e tre per la difficile trasferta di domenica prossima contro la Lazio lanciata verso le primissime posizioni di classifica.

Jakub Jankto tornerà oggi ad allenarsi con il gruppo, ma non è certo che la sua condizioni sia la migliore per giocare una partita così importante, e soprattutto se sia il caso di rischiarlo. Ma probabilmente Gigi Delneri non avrà alternative, visto che si trova anche senza contemporaneamente anche di Valon Beherami ed Emil Hallfredsson. I giocatori sono infatti stati sottoposti anche ieri ad una risonanza magnetica (la seconda dopo quella di martedì). La rilettura delle risonanze magnetiche ha confermato gli esiti: Valon Behrami ha una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra mentre per Emil Hallfredsson si tratta di una lesione fra gemello laterale e soleo del polpaccio sinistro. Entrambi i giocatori hanno iniziato il programma di riabilitazione e i tempi di recupero verranno valutati di giorno in giorno.

Il mister friulano è molto preoccupato e cerca, in questi giorni le possibili alternative. Scontato quindi a centrocampo l’impiego di Fofana e Barak, resta da capire chi completedrà con loro il centrocampo bianconero.

Ieri i giocatori hanno partecipato ad una doppia seduta di allenamento, caratterizzata da una serie di esercizi tecnici e sulla circolazione di palla.

Lavoro differenziato per Bram Nuytinck il quale, sempre sul verde del Bruseschi, si è dedicato a una serie di scatti e progressioni, mentre hanno eseguito un lavoro a parte in palestra per, appunto, Jankto e Gabriele Angella.