Juve, Allegri: «Momentaneamente siamo secondi in classifica, era difficile per come sono andate le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Allegri: «Momentaneamente siamo secondi in classifica, era difficile per come sono andate le cose»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Cremonese

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa.

CREMONESE – Meglio se fossero già retrocessi? Non dobbiamo pensare se la Cremonese fosse, avesse… Nel girone di ritorno sarebbe salva, ha fatto 3 punti in più delle altre concorrenti per la permanenza. Ballardini sta facendo un ottimo lavoro, subisce poco, in contropiede è pericolosa. Queste sono le gare pericolose, da affrontare con rispetto. Le partite vanno vinte sul campo. Sennò ci facciamo del male, ci mettiamo di cattivo umore. E’ importante giovedì come quella di domani.

CRESCITA – La Juventus sta facendo un buon lavoro che deve essere continuato per far crescere i giocatori a livello tecnico, tattico e di esperienza. Momentaneamente siamo secondi in classifica, era difficile per come sono andate le cose. Mancano quattro partite, bisogna fare un altro passettino e consolidarlo. Serve un altro passettino in avanti. Dico sempre che a 18 o 35 anni, bisogna arrivare al campo con la voglia e la determinazione di voler migliorare. Finché non si smette, bisogna avere la voglia di migliorare.

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24