Juve-Atalanta 2-0 e a Napoli scatta la denuncia! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juve-Atalanta 2-0 e a Napoli scatta la denuncia! – FOTO

Pubblicato

su

Sui social, dopo la sconfitta della Dea contro la Juve impazza una foto: «La Procura indaghi sui rapporti tra i club. E il Papu…»

Juve-Atalanta non è valsa solo tre punti e l’allungo in classifica nei confronti del Napoli, ma anche una denuncia! Dopo il recupero di campionato all’Allianz Stadium vinto dalla squadra di Allegri, infatti, sui social è diventata virale la foto delle lamentele ufficiali di un tifoso napoletano in Procura. Il motivo?: «L’Atalanta ha lasciato senza fatica la vittoria alla Juventus denuncio perché si indaghi sui rapporti tra i due club».

Non si sa ancora se la foto che ha inondato i social sia vera o frutto della simpatia tipica partenopea, certo fa sorridere una presa di posizione così ufficiale. Del resto la foto che gira sui social ha comunque tratti dell’originalità e non risparmia critiche anche al Papu Gomez che a fine partita ha messo un like galeotto al suo compagno di Nazionale Dybala. Insomma, l’intenzione di tale Gennaro Ciro è chiara: vuole che la Procura indaghi sui rapporti tra Juventus e Atalanta perché non ne risulti falsato il campionato. Riuscirà nel suo intento?