Juve-Atletico, i giornali spagnoli esaltano Cristiano Ronaldo - FOTO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juve, stampa spagnola tutta per Ronaldo: «Cristiano impone la sua legge» – FOTO

Pubblicato

su

marca juventus-atletico madrid cristiano ronaldo

Juventus-Atletico Madrid: la stampa spagnola incensa l’incredibile prestazione di Cristiano Ronaldo il giorno dopo la grandissima rimonta bianconera in Champions

Se dopo la partita di andata i giornali spagnoli non si erano certo fatti troppi problemi ad affondare la Juventus, dandola praticamente per spacciata, sottolineando la prova incolore di Cristiano Ronaldo, stamane con lo stesso identico spirito critico, gli stessi si sono soffermati ad analizzare l’incredibile debacle dell’Atletico Madrid, rimontato malamente grazie ad una strepitosa prova del portoghese. Non ci va per esempio leggero Marca, che titola: «Cristiano impone la sua legge». Gli fa eco AS (altro giornale di Madrid), che rende ancora una volta omaggio a CR7: «Cristiano re di Champions».

Meno risalto alla partita di ieri l’hanno dato invece i giornali catalani, concentrati più che altro sulla sfida di stasera del Barcellona contro il Lione. Sport titola semplicemente: «Cristiano abbatte l’Atletico». El Mundo Deportivo invece, a tre quarti di copertina, scrive: «Cristiano spezza il sogno dell’Atletico Madrid».