Juventus News
Juve, Danilo è un CASO con Thiago Motta: arriva un messaggio CHIARO dal Brasile
Le ultime sul futuro di Danilo alla Juventus dopo lo scarso impiego con Thiago Motta. I dettagli
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Stampa, Danilo sarebbe sempre più un caso alla Juventus. Il capitano bianconero ha infatti raccolto solo 5 minuti nelle prime tre partite con Thiago Motta. Numeri che aumentano i dubbi sul suo futuro, con il difensore che ha lasciato un messaggio chiaro rivolto anche alla Juventus dal ritiro del Brasile.
LE PAROLE – «Giocare in Nazionele è motivo di grande orgoglio: sono qui da 13 anni, mi sento bene fisicamente e mentalmente e finché sono così, e vogliono che stia qui, difenderò la maglia con le unghie e con i denti».
Juventus News
Infortunio Koopmeiners, ecco il comunicato sulle sue condizioni: le ultime
Infortunio Koopmeiners: l’esito degli esami medici sul centrocampista della Juve: ecco le condizioni e quando tornerà a disposizione
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo dell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.
COMUNICATO – «Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia».
Calciomercato
Calciomercato Juve, Giuntoli stregato da Openda del Lipsia: la situazione per il nuovo vice-Vlahovic
Le ultime sull’interessamento della Juventus di Cristiano Giuntoli per Lois Openda del Red Bull Lipsia. Tutti i dettagli in merito
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus non sembrerebbe volersi fermare a Milan Skriniar per il mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli vuole infatti regalare a Thiago Motta anche un vice-Vlahovic.
Il nome è quello di Lois Openda, attaccante belga del Red Bull Lipsia che ha impressionato il dirigente bianconero proprio nella recente sfida di Champions League.