Juve, il Galatasaray non molla Asamoah: «A gennaio una nuova offerta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, il Galatasaray non molla Asamoah: «A gennaio una nuova offerta»

Pubblicato

su

asamoah

Il presidente della squadra Dursun Ozbek in pressing sul centrocampista juventino Asamoah e promette una nuova offerta a gennaio

Ai microfoni del quotidiano turco Fanatik, il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek rivela che a gennaio tornerà alla carica per Kwadwo Asamoah centrocampista della Juventus già cercato nell’ultima finestra di calciomercato: «Alla fine la Juventus non ha voluto liberarlo, ma abbiamo già un accordo con Asamoah e ripeteremo la nostra offerta durante il mercato invernale» ha assicurato il numero uno del club.

Il futuro di Asamoah quindi è ancora tutto da decifrare. L’esterno ghanese è rimasto alla Juve per mancanza di alternative. Sul settore di sinistra infatti dopo Alex Sandro c’è lui, nessun altro. Per questo la dirigenza ha detto no ai tanti milioni offerti dal Galatasaray (arrivato a presentarne 8 più bonus). Per l’ex Udinese era già pronto un contratto di tutto rispetto a 2.5 milioni a stagioni. Vedremo se durante il mercato invernale, Allegri lo lascerà partire.