Juve Genoa LIVE: cronaca e diretta match Serie A
Connettiti con noi

Genoa News

Juve Genoa 0-0: la Juve non sa più vincere

Pubblicato

su

Serie A pallone

Oggi il match valido per la giornata di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Juve: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Genoa e Juve si affrontano nel match valido per la giornata della Serie A 2023/24.

SEGUI QUI LA DIRETTA E CRONACA LIVE DI JUVE GENOA


PRIMO TEMPO

Primo tempo con pochi sussulti: il Genoa è il primo ad impegnare la difesa avversaria con il colpo di testa di Bani che impegna Szcszesny. Per il resto la gara è molto dura e fisica, con il pallone spesso conteso in duelli molto sporchi – per quanto corretti – ma con i due portieri che vengono impegnati molto poco.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo meglio i bianconeri, che prendono sempre più campo e creano un paio di occasioni interessanti: la prima è sui piedi di Iling, che manda il pallone sul palo. Dopo l’inglese anche Vlahovic sfiora la rete con un colpo di testa su assist di Cambiaso. Nel finale ancora bianconeri pericolosi con Kean, ma anche lui trova il palo. Il Genoa però tiene botta e riesce a mantenere la porta inviolata fino al triplice fiscio, facilitata anche dal fatto che la Juve è rimasta in 10 uomini nel finale per l’espulsione di Vlahovic, arrivata con un doppio giallo per delle reiterate proteste.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (82′ Kean), McKennie (58′ Rabiot), Locatelli, Miretti, Kostic (58′ Iling-Jr.); Vlahovic, Chiesa (58′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Weah, Rugani, Djalo, Nicolussi C., Nonge

GENOA (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani (85′ Cittadini), Vasquez; Spence, Messias, Badelj (85′ Bohinen), Frendrup (69′ Strootman); Gudmundsson (69′ Malinovskyi); Retegui, Vitinha. All. Gilardino. A disp. Leali, Sommariva, Thorsby, Vogliacco, Ankeye, Pittino, Haps.