Juve Locatelli: «C'è delusione, ma possiamo ancora crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Locatelli: «C’è delusione, ma possiamo ancora crescere»

Pubblicato

su

Locatelli

Le parole di Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, dopo la sconfitta subita dai bianconeri contro l’Inter

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter a San Siro. Di seguito le sue parole dopo il Derby d’Italia.

SCONFITTA – «Abbiamo sbagliato qualcosa quando si sono mossi loro. E’ stato un peccato perdere ma dobbiamo riprendere il percorso di crescita con l’Udinese».

DELUSIONE – «E’ chiaro che quando perdi sei sempre deluso. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Quando si perde c’è da migliorare, ma abbiamo margini di crescita. Dobbiamo continuare uniti, con lo spirito che ci ha portato fin qui».

DIFFERENZA CON L’INTER – «Si sa quanto sei deluso e amareggiato a perdere. Loro più intelligenti in alcune scelte, noi dobbiamo fare questo step ma sono convinto della nostra squadra. Ci si crede sempre fino alla fine, ma il campionato è lungo e dobbiamo continuare in questo percorso».

ANALISI DEL KO – «Secondo me loro nel primo tempo si sono mossi bene, noi facevamo fatica a prenderli. Nel secondo tempo è venuta fuori la partita, ma quando siamo aggressivi siamo più decisivi. Avevamo più possesso palla, è una cosa che ci aiuta».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM