2012
Juve Stabia, Braglia: “Con il Torino tiriamo fuori la grinta”
“Di quella partita salvo solo il risultato. La prestazione dei miei ragazzi non mi è piaciuta, sappiamo che per fare risultato ci occorre cattiveria e tanta corsa, cose che ad Ascoli non ho visto e spero che in vista del Torino ci sia un cambio di rotta e soprattutto di mentalità “, ha dichiarato in conferenza stampa Piero Braglia, tecnico dello Juve Stabia, in merito alla recente sfida con l’Ascoli.
L’allenatore ha poi analizzato la situazione in classifica: “A mio avviso la quota salvezza non si è abbassata dato ci sono squadre come Modena ed Empoli che presentano delle rose molto forti in grado di recuperare rapidamente posizioni in classifica – prosegue mister Braglia – sta a noi mantenere la giusta concentrazione nei prossimi match se vogliamo raccogliere quanto prima i punti che ci mancano per la salvezza”.
“Per quello che fa in campo Erpen è unico, per il nostro gioco è importante poter contare su uno come lui che ci linearità , corsa e qualità . Sarà importante recuperarlo quanto prima dato che sostituirlo non è semplice”, ha spiegato Braglia parlando di Erpen.
Il mister delle “vespe” ha poi aggiunto: “Non voglio più vedere una squadra amorfa come ad Ascoli, senza mordente e grinta, voglio che si corra e si lotti fino al 27 Maggio, dobbiamo capire che in ogni gara bisogna meritarsi il posto da titolare e la permanenza in questa categoria, non regalo niente a nessuno.Ã? Avremo bisogno del nostro pubblico fino alla fine, ci hanno sempre sostenuto sin da quando sono arrivato a Castellammare e sono sicuro che in queste fasi delicate del campionato non faranno mancare il loro straordinario appoggio”.