Juve, Szczesny: «Pinsoglio ha vinto gli stessi titoli di Totti»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Szczesny al vetriolo: «Pinsoglio ha vinto gli stessi titoli di Totti»

Pubblicato

su

szczesny pinsoglio juventus

Durante una intervista il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato dell’ottimo rapporto con il collega Carlo Pinsoglio, lanciando una frecciata a Francesco Totti…

Lunga intervista concessa dal portiere della Juventus Wojciech Szczesny alla rivista Foot Truck in questi giorni: sono stati diversi gli argomenti toccati dal portiere bianconero relativi alla sua carriera. Tra questi, anche il passaggio alla Roma prima dell’approdo a Torino un paio di stagioni fa. Nel corso della conversazione con il giornalista, l’estremo difensore polacco ha parlato anche dell’ottimo rapporto con il compagno di reparto Carlo Pinsoglio, attualmente terzo portiere bianconero, non lesinando una battuta al vetriolo nei confronti dell’ex compagno Francesco Totti: «Carlo è un bravo ragazzo che migliora l’atmosfera nello spogliatoio: l’anno scorso ha giocato soltanto ventidue minuti in totale in campionato, ma io lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di titoli di Totti».

Nel corso dell’intervista Szczesny ha anche composto la sua top 11 ideale dei giocatori ammirati in carriera e… sorpresa: non c’è Totti. Ecco la fanta-formazione dell’estremo difensore polacco: Buffon; Piszczek, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Nainggolan, Cazorla; Cristiano Ronaldo, Lewandowski, Henry. Panchina: Alisson, Glik, Cancelo, De Rossi, Salah.