Juventus, Bentancur sarà bianconero: «Trattativa in fase avanzata»
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Bentancur: «Trattativa chiusa, a giugno sarò bianconero»

Pubblicato

su

agnelli marotta paratici juventus

Rodrigo Bentancur, alle prese con una distorsione al ginocchio, chiude così il suo 2016. Nel suo futuro c’è la Juventus come affermano tutte le parti in causa, Bentacur in primis

JUVENTUS-BETANCUR, IL GIOCATORE CONFERMA IL TRASFERIMENTO PER GIUGNO, AGGIORNAMENTO 21 DICEMBRE ORE 20,10 – Il centrocampista del Boca Juniors ha dichiarato che in giugno sarà della Juventus: «So che la trattativa è chiusa, a giugno diventerò un giocatore bianconero» le parole del giocatore prima di partire con la Nazionale Under 20 dell’Uruguay impoegnata da gennaio nel campionato sudamericano.

Il 2016 di Rodrigo Bentancur si chiude con il ginocchio che va in pezzi: distorsione al ginocchio destro per lui, nulla di grave ma, dato che la pausa invernale incombe e la Primera Division non tornerà sui campi di gioco fino a febbraio, il suo 2016 calcistico si chiude qui.
BETANCUR FUTURO ALLA JUVENTUS – Riguardo il suo futuro si sa già la destinazione: Juventus. L’affare è praticamente ai dettagli finali e anche il giocatore, come riporta SpazioJ, sarebbe felice di vestire la casacca bianconera: «Mi rende felice sapere che una squadra come la Juventus mi abbia messo nel mirino, mi dà gioia e fiducia. Ora però voglio migliorare giorno dopo giorno per dare il meglio per la squadra. Per adesso non abbiamo ancora parlato di nulla  con i bianconeri, ma ne ho sentito discutere alla televisione. Pare che la trattativa sia abbastanza avanzata. Sono felice per questa possibilità ma sono ancora un giocatore del Boca e mi concentro per dare il meglio». L’operazione, confermata anche dal presidente Angelici e da Marotta, costerà circa 10 milioni più eventuali bonus, al club argentino poi andrà il 50% su una eventuale futura vendita.