Juventus, Conte: "Scudetto? Solo il Milan può perderlo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Conte: “Scudetto? Solo il Milan può perderlo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ascoltato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoil, Antonio Conte, tecnico della Juventus, presenta la gara contro i partenopei: “Affrontiamo una squadra che sta facendo una grande stagione su tutti i fronti, con un pizzico di esperienza in più avrebbero potuto arrivare in semifinale di Champions League. Credo che la differenza di classifica tra noi e loro sia dovuta principalmente al fatto che le competizioni europee tolgono qualcosa a livello di energie per il campionato. Se domani dovessimo vincere, sarebbe una seria ipoteca nella conquista del secondo posto, che comunque sarebbe un risultato straordinario al termine della stagione. Lo scudetto? Solo il Milan può perderlo, ha una rosa che può sopperire a qualsiasi assenza. A volte purtroppo abbiamo dominato le gare senza riuscire a ottenere i tre punti in palio”.

Quanto alla pericolosità  offensiva del Napoli: “I tre tenori là  davanti sono il pericolo maggiore. Danno il quid in più alla compagine partenopea per lottare verso traguardi prestigiosi”.

Scelte di formazioni: “Sia Borriello che Quagliarella potrebbero giocare dall’inizio, avranno motivazioni straordinarie. Entrambi possono essere importanti”.