Juventus, Danilo: «Orgoglioso delle 100 presenze in bianconero. Capitano? Per me speciale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Danilo: «Orgoglioso delle 100 presenze in bianconero. Capitano? Per me speciale»

Pubblicato

su

Danilo ha concesso un’intervista dopo aver raggiunto le 100 presenze con la maglia della Juventus. Le dichiarazioni

Danilo ha parlato in un’intervista pubblicata sul canale You Tube della Juventus dopo aver raggiungo le 100 presenze in maglia bianconera. Le dichiarazioni

100 PRESENZE – «La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e fare 100 presenze non è facile. La centesima? Tanto orgoglio, devo dire grazie. Indossare la maglia della Juve una volta sarebbe stato motivo di tanto orgoglio. 100 volte è veramente speciale, vuol dire che il club ha fiducia nel mio lavoro e questo va ripagato con buone prestazioni»

PRIMA PARTITA – «Abbiamo vinto 4-3 col Napoli, è stata una gara emozionante per i tifosi…per noi calciatori no. Preferisco sempre vincere con più tranquillità».

PORTIERE – «Da bambino, fino a 10-11 anni, volevo andare in porta. Poi un allenatore mi ha messo a giocare terzino sinistro. Da lì in poi, penso che lui aveva ragione»

PRIMA DA CAPITANO – «Contro la Fiorentina, a un paio di minuti dalla fine. E’ stata una partita vinta alla fine con tanta sofferenza, da Juve. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Per me è stato speciale.. Quando indosso la fascia da capitano della Juve rappresento i capitani del passato che hanno creato tutta l’energia che ha la Juve. E quindi sento tanta responsabilità e tanto orgoglio».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24