Juventus-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Rafael Leao

I bianconeri di Allegri sfidano i rossoneri di Pioli nel big match della 37ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Milan

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Milan di Stefano Pioli nel big match della 37ª e penultima giornata  della Serie A 2022/2023. I bianconeri, penalizzati nuovamente di 10 punti per la vicenda plusvalenze, sono attualmente settimi in classifica a quota 59, mentre i rossoneri, quarti con 64 punti, cercano almeno un pari che garantirebbe la qualificazione alla Champions League anche nella prossima stagione. Juventus-Milan: l’attesa sfida si giocherà domenica 28 maggio 2023 nello scenario dell‘Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Clicca qui per i precedenti di Juventus-Milan

Il posticipo serale Juventus-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, il big match sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Juventus-Milan su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita dall’Allianz Stadium di Torino sarà curato da Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Giampaolo Pazzini.

Segui Juventus-Milan solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 28 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Milan solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia