Juventus Napoli, Thiago Motta: «Buona prestazione, ma...»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus Napoli, Thiago Motta: «Buona prestazione, ma non per VINCERE. Retropassaggio? Era EVIDENTE»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa dopo la partita con il Napoli

L’allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in occasione della conferenza stampa di rito post partita dello 0-0 contro il Napoli all’Allianz Stadium.

ANALISI DELLA PARTITA  «Me la devo riguardare bene in video ma non è la stessa partita della Roma. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla Roma. Siamo arrivati fino ad una zona di campo, fin lì abbiamo fatto bene, possiamo migliorare arrivando con gli uomini di dietro. Dentro l’area è stata difficile contro una squadra che si chiude bene. Non siamo contenti del pareggio perché giochiamo per vincere. È stata una buona prestazione, sono avversarie diverse. Non è stata una prestazione sufficiente per vincere la partita».

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA SU JUVENTUS NEWS 24

Juventus News

Koopmeiners, domani il giorno della verità: la Juve spera di averlo per quella partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

koopmeiners-3

Juve, attesi per domani gli esami di Teun Koopmeiners: il centrocampista ha lasciato il ritiro dell’Olanda: ecco la speranza dei bianconeri

La giornata di domani, giovedì 10 ottobre, sarà fondamentale per scoprire le reali condizioni di Teun Koopmeiners. Il giocatore della Juve, che ha lasciato il ritiro dell’Olanda, si sottoporrà a esami medici per comprendere l’entità del problema al costato.

I tifosi bianconeri sperano di riavere l’olandese già contro la Lazio: domani sarà quindi una giornata chiave per capire se il bianconero potrebbe già essere a disposizione.

Continua a leggere

Milan News

Theo Hernandez: se sfuma il rinnovo al Milan ecco la suggestione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez

Theo Hernandez, il rinnovo con il Milan pieno di ostacoli: se non si arriva ad un accordo c’è una possibile suggestione in Serie A

Sono già iniziati, nonostante la sessione di mercato estiva sia terminata relativamente da poco, a circolare alcuni rumors clamorosi. Tra questi c’è Theo Hernandez che è stato accostato alla Juve.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, se il terzino non dovesse rinnovare con il Milan sarà addio in estate. Il suo valore diminuirebbe e i bianconeri sono in agguato anche se la concorrenza sul calciomercato di PSG, Bayern Monaco e Chelsea.

Continua a leggere