Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo rientra nel “tototerzino” della Juventus: si discute col Valencia

Pubblicato

su

joao cancelo

La Juventus prende contatti col Valencia per Joao Cancelo, ma non tramontano le piste che portano ad Aurier e Danilo

Danilo, Aurier e Joao Cancelo sono i nomi in cima alla lista di Marotta e Paratici per il ruolo di terzino destro nella Juventus che verrà. Profili molto simili, che amano spingere più che ripiegare, ed anche valutazioni simili: tutte tra i 25 ed i 30 milioni. Per Cancelo, esterno portoghese di 23 anni ed attuale titolare della nazionale lusitana, la dirigenza Juve è tornata negli ultimi giorni ad intraprendere dialoghi con il Valencia. La valutazione del club spagnolo non si schioda dai 25 milioni: per questo motivo negli scorsi giorni sono stati presi contatti a Milano anche con l’agente di Serge Aurier, pronto ad abbandonare il Paris Saint-Germain per vestirsi di bianconero per una cifra leggermente inferiore a quella richiesta per Cancelo.

Obiettivo più facile da raggiungere ma anche più caro è invece Danilo: il giocatore è da tempo sulla lista dei partenti di Zinedine Zidane e fatica a trovare spazio, anche se il costo resta 30 milioni di euro.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.