Juventus-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus e Roma si sfidano nel big match della 38ª e ultima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La Juventus di Maurizio Sarri, laureatasi Campione d’Italia per la 9ª stagione consecutiva, sfida la Roma di Paulo Fonseca nella 38ª e ultima giornata di Serie A. I bianconeri guardano tutti dall’alto verso il basso con 83 punti, i giallorossi sono sicuri del 5° posto finale a quota 67. Juventus-Roma: la partita si giocherà sabato 1 agosto 2020 alle ore 22.45 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Gianluca Rocchi di Firenze.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Juventus-Roma sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca di Juventus-Roma è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

Juventus-Roma, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Sabato 1 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 253 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze

Clicca qui per le probabili formazioni di Juventus-Roma