Juventus-Torino in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Torino in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Allegri sfidano i granata di Juric nel Derby della Mole della 26ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Torino

La 26ª giornata della Serie A 2021/2022 si apre con un anticipo di lusso, il Derby della Mole fra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Torino di Ivan Juric. I bianconeri sono attualmente quarti in classifica con 46 punti, mentre i granata si trovano in 10ª posizione a quota 32, con una gara da recuperare. Juventus-Torino: l’attesa sfida si giocherà venerdì 18 febbraio 2022 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Davide Massa di Imperia.

Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Torino sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca del Derby della Mole è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dall’Allianz Stadium di Torino sarà condotto da Diletta Leotta, che sarà affiancata da Ciro Ferrara e Simone Tiribocchi.

Segui Juventus-Torino solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Venerdì 18 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Torino solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Davide Massa di Imperia